#PiùForti con Resto al Sud
Maggio 3, 2020 No Comments Bandi Nazionali wp_11590695

#PiùForti con Resto al Sud

Pensare oggi a cosa servirà domani.

In una fase così difficile per il Paese, il lockdown e blocco delle attività produttive imposto dall’emergenza sanitaria sta mettendo in ginocchio le attività.

Resto al Sud può essere un’opportunità per immaginare la ripartenza e salvaguardare le iniziative imprenditoriali, riprogettando insieme il tuo modello di business per la tua azienda di domani ed avere un prodotto o un servizio rinnovato e più competitivo.

L’incentivo, in aggiunta ai progetti di start up d’impresa, finanzia anche programmi di spesa volti a consolidare, diversificare, migliorare i processi produttivi di imprese già attive: unica condizione, che siano state costituite dopo il 21 giugno 2017, che operino nei seguenti settori:

  • attività produttive nei settori industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, pesca e acquacoltura
  • fornitura di servizi alle imprese e alle persone
  • turismo
  • attività libero professionali (sia in forma individuale che societaria)


Puoi presentare subito domanda per la tua nuova attività: Invitalia ti darà risposta in 30 giorni e avrai 24 mesi di tempo per realizzare il tuo investimento. Nel frattempo il finanziamento bancario ti sarà anticipato in un’unica soluzione, anche a copertura delle tue spese di gestione.

(*) I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori e servono per poter contattare l'utente che ha inviato la richiesta.

Premendo il tasto invia dichiaro di aver preso visione e di aver accettato l'informativa sulla privacy

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *